News
Avviso di selezione per l'assunzione di impiegato tecnico
Domande entro il 2 febbraio 2026
Nuovi nomi e loghi per il gruppo ACSM
Il Gruppo ACSM e le sue società, dal 01 gennaio 2026 cambieranno nomi e loghi. Tale operazione si colloca all’interno di un percorso di rinnovamento sotto il profilo comunicativo e più in generale di rebranding intrapreso dal Gruppo ACSM. . La scelta di modificare i nomi della società del Gruppo poggia su molteplici motivazioni. . Tra le principali si riscontra quella della riconoscibilità, in quanto, se nel territorio di Primiero la denominazione ACSM S.p.A. è nota e consolidata e rimanda immediatamente…
Il Gruppo ACSM si rinnova
Il Gruppo ACSM sta rinnovando i propri loghi, ragioni sociali e i siti internet di tutte le società.
Pubblicato il bilancio sociale 2024 del Gruppo ACSM
Nel perseguire l’impegno nei confronti della cittadinanza di rendere evidenti e chiari i risultati della propria gestione, anche quest’anno il Gruppo ACSM ha pubblicato il suo bilancio sociale. . Un documento che consente di accedere in modo semplice ed intuitivo ad una serie di dati ed informazioni la cui lettura non è spesso facile nei tradizionali documenti contabili e di rendicontazione. Attraverso questo documento sarà possibile approfondire la conoscenza del Gruppo ACSM, la sua organizzazione,…
Dal 1° luglio 2025 la tua bolletta diventa ancora più chiara e semplice
Da questo mese potrai vedere alcuni cambiamenti nella forma della tua bolletta di energia. . L’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente ARERA, in linea con la Delibera Arera 315/24, ha introdotto un nuovo formato unico per tutti i fornitori. Questa riforma è un passo avanti rispetto alla Bolletta 2.0, introdotta nel 2014, e l’obiettivo è semplice: rendere la bolletta ancora più chiara e semplice per capire quanto spendi, perché lo spendi e se stai pagando quanto previsto dal tuo contratto.…
Comunità energetiche rinnovabili
Sviluppo progettualità e condivisione esperienze a Primiero
Decreto legge bollette – bonus sociale
Come stabilito nell’articolo 1 del decreto-legge 19/25 (cd. “DL Bollette”) e riportato poi da ARERA nelle delibere 132/2025/R/eel e 144/2025/R/eel, è stato istituito per l’anno 2025 un contributo straordinario del valore di € 200,00 sulle forniture di energia elettrica dei clienti domestici con valori ISEE fino a 25.000 €. . I destinatari di tale contributo sono:. per i nuclei familiari con valori ISEE fino a 9.530 euro (o fino a 20.000 euro in presenza di almeno 4 figli a carico). Tale contributo…
Avviso di selezione per l’assunzione di un operaio manutentore guardiadiga
Domande di ammissione entro il 30 maggio.
Avviso di selezione per l'assunzione di impiegato tecnico
Domande di ammissione entro il 6 novembre
Sportello ACSM di Predazzo
Modifica giornata apertura a settembre