Skip to content

Avvio al taglio di piante lungo le linee elettriche A partire dal mese di luglio

giu 26

Azienda Reti Elettriche S.r.l. rende noto che a partire dal mese di luglio 2018 inizierà l’attività di taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente alle linee di distribuzione elettrica in media tensione (20.000 Volt).

Sono interessate da tale attività tutte le linee elettriche aeree in media tensione ubicate nei comuni di Primiero San Martino di Castrozza, Imer, Mezzano, Canal San Bovo e Sagron Mis.

L’accesso ai fondi e il taglio sarà effettuato da personale di Azienda Reti Elettriche S.r.l. o dalla società incaricata VERDE PRIMIERO di Tavernaro Angelo con sede in località Sorive – via Roma, 38050 Mezzano (TN) contattabile ai seguenti recapiti: tel. 0439-725312, cell. 348 4289146, mail verdeprimiero@gmail.com.

Il legname oggetto di taglio sarà accatastato ordinatamente al margine delle aree di taglio e rimarrà a disposizione dei proprietari dei terreni interessati.

Per qualsiasi informazione in merito all’attività di pulizia delle linee è possibile contattare il tecnico incaricato della società, sig. Valerio Simoni al numero telefonico 3472320004 e mail valerio.simoni@aziendareti.com.

La mappe con riportati i tracciati indicativi degli elettrodotti interessati alle attività di taglio sono consultabili a seguente link https://www.aziendareti.com/attivita/distribuzione-energia-elettrica/la-rete-p362